Video musicale

Soundset City – Floating Away (2017).

Le città, di notte, hanno un loro fascino che di giorno non si riesce a cogliere. Sembra che si trasformino completamente, dalle vie principali allo skyline, tra le luci dei palazzi e quelle soffuse dei lampioni.

Non importa che ci sia sereno o piova, esse si trasformeranno sempre, come gli occhi di chi le guarda. Come una donna, che cambia sempre pur rimanendo uguale a sé stessa allo stesso tempo.

E mentre ammiro tutto questo, ascolto in sottofondo questa canzone…

 

Non è bello ciò che è bello ma che bello che bello che bello!

5 Comments

  • Sky Eagle

    Guardando la foto e sentendo il sottofondo immagino che in quella strada brulichino di persone a passeggio, di motorini che ogni tanto strombazzano, auto sfreccianti che hanno fretta.. Immagino la vita muoversi, incamminarsi, correre, in una frenesia diversa dal giorno..

    Bello mi piace perchè ognuno vede diversamente… ?

    • Adriano

      Nelle grandi città è proprio così, c’è vita anche di notte 🙂 diversa da quella del giorno ma pur sempre presente 🙂

      Ottimo punto di vista 😉

  • Fede

    Le luci di notte nelle grandi città mi affascinano sempre, quanta vita, quanta gente sveglia anche a tarda notte ognuno a fare cose diverse…molto suggestiva la musica da te scelta!

    • Adriano

      Ti ringrazio 🙂

      Sì affascina anche me perché si popola non solo di persone ma anche delle loro storie personali. C’è chi si diverte, chi ha voglia di camminare, chi sta passando un momento difficile e ha bisogno di ritrovare sé stesso/a ecc.

      È forse questo ciò che affascina, insieme alle luci e all’atmosfera che si crea ogni notte 🙂

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: