Altro

GooPhone X.

Avete letto la recensione precedente dell’iPhone X e nonostante tutto vi piace? Volete averlo ma i soldi richiesti sono troppi per voi? Prima di darvi alle rapine in banca, fermi: ho la soluzione che fa al caso vostro.

Un falsissimo nonché cinesissimo clone chiamato GooPhone X!

Un telefono di qualità talmente infima che già è una vergogna solo parlarne figuriamoci a comprarlo.

Ma vediamo le caratteristiche VERE di questo terminale. Eh sì, perché la ditta che lo produce (GooPhone) non solo ha falsificato un telefono originale ma già che c’era ha falsificato anche la scheda tecnica del proprio clone. Il massimo.

 

L’aspetto esterno è praticamente uguale all’iPhone X originale, tanto che ad un primo sguardo superficiale si riesce a cadere benissimo in errore. Android poi è stato personalizzato talmente tanto da farlo assomigliare il più possibile ad iOS, e solo una analisi leggermente attenta (ma neanche più di tanto) riesce a capire dove sta l’inganno.

Insomma, se volete un iPhone X a tutti i costi ma non potete permettervelo, con circa 100 € da buttare ve lo portate a casa… che parla in Mandarino e che duri un’ora, un giorno o poco più per quanto ancora ci sarai tu come cantava quella.

Non è bello ciò che è bello ma che bello che bello che bello!

4 Comments

  • 76sanfermo

    Adriano, perché’ ogni volta che ti metto un commento devo slogarmi il braccio per aggiungere anche tutti i miei dati ?
    Ho cercato di unirmi ai 196 followers del nuovo blog , ma arrivati al dunque mi dicono che il blog non c’è’…….
    Help!

    Bella questa bufala da 100 euro… ( …non saranno 1000 , ma anche 100 non sono poi così pochi per un quasi scherzo da buttar via…)

    • Adriano

      Purtroppo quello non dipende da me ma da WordPress, appena troverò una soluzione a questo problema te la farò sapere subito.

      Per quanto riguarda il cinafonino è proprio il classico telefono per disperati…

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: